Tra fornitori e Cash&Carry, meglio i servizi. Vincono delivery, acquisti programmati e relazione

Spazi dove ricevere servizi e non solo luogo di approvvigionamento: lo abbiamo già detto di recente a proposito dei Cash&Carry e lo rimarchiamo oggi, pensando ai motivi che dovrebbero portare chi possiede un bar, una pizzeria o un ristorante a scegliere questo circuito piuttosto che quello dei fornitori.

 

Dopo che per anni i Cash&Carry hanno significato recarsi fisicamente sul posto, in questo lasciando un punto di vantaggio ai fornitori che, pur in determinati giorni e orari, consegnano la merce direttamente al locale, oggi acquistare all’ingrosso significa anche delivery, prenotazioni telefoniche e ordini per assicurarsi con certezza le quantità di prodotto desiderate, senza vincoli di quantità minime. Servizi, appunto.

 

Come potete chiedere al fornitore determinate quantità, la stessa richiesta potete rivolgerla al servizio Prenotazione del vostro Cash di riferimento, in molti casi tramite ordine telefonico, segnalando la quantità desiderata anche nel caso di festività con la certezza di ricevere il prodotto al momento richiesto. E con la possibilità di ricevere prodotti che magari non sono presenti nell’assortimento ma che verranno messi a disposizione con la stessa garanzia di freschezza e di certezza sul prezzo. Servizio comodissimo soprattutto quando si parla dei reparti tradizionali del fresco come pesce e ortofrutta e che dà la possibilità di concordare con il Cash anche un calendario di telefonate per acquisti programmati.

 

Il sito internet, poi, curato e dettagliato quanto a prezzi e disponibilità, vi aiuterà a compilare la vostra lista della spesa, consentendovi anche di poterla inviare al punto vendita del vostro Cash per programmarne il ritiro in loco. Tanto tempo risparmiato che non lascia spazio a sorprese e che vi farà gestire come meglio credete la vostra spesa.

 

Tutte soluzioni che i professionisti del settore dimostrano di apprezzare e al cui confronto anche gli straordinari vantaggi che i Cash&Carry offrono quali la possibilità di approvvigionarsi tutte le volte che ne avete bisogno, di acquistare prodotti freschi e di qualità, l’ampio assortimento, il risparmio e le offerte speciali, sembrano passare in second’ordine.

per vedere ulteriori prodotti correlati effettua la registrazione!

iscriviti alla newsletter

iscriviti