Insalate estive ricche di germogli: ampia scelta e filiera garantita nei cash&carry ZONA

Le insalate o le insalatone dei vostri menu saranno sfiziose, assortite, arricchite di germogli da proporre in tante varianti differenti. Oltre la fantasia, c’è l’esigenza di offrire ai clienti prodotti genuini e verdura di prima qualità la cui tracciabilità sia sempre garantita. Nei cash&carry ZONA l’offerta è vastissima e la filiera garantita: valeriana, lattughino, spinacino e tanti germogli coltivati in modo naturale sono a disposizione in comode vaschette nei formati da 200, 180 e 100 grammi. Il cash&carry ZONA è garanzia anche di condizioni di trasporto e di conservazione, e offre un assortimento molto variegato anche per quanto riguarda la frutta fresca, valida alleata nell’arricchire le vostre insalate. Oltre alle più note valeriana, lattughino rosso o verde e spinacino, nel reparto ortofrutta di ZONA troverete prime foglie del crescione americano, cavolo, rucola, basilico greco, mizuna nella varietà rossa e verde, quest’ultima che ricorda un po’ la rucola, selvatica, ideale per infarcire involtini o guarnire piatti che richiedono una scenografia particolare. Alimenti tutti che come la maggior parte delle insalate a foglie, sono ricchi di vitamine, sali minerali, e acqua e quindi contengono poche calorie. E per questo molto presenti nei menu estivi. 

 

 

 

Dietro il sapore e la freschezza di questi prodotti, c’è la grande attenzione di chi gestisce il reparto di ortofrutta nel non interrompere mai la catena del freddo, nell’assicurare una conservazione professionale e un controllo costante delle temperature. 

 

Su Professional di questo mese vi proponiamo un piatto in cui rucola e misticanza sono le insalate base da cui partire per realizzare un piatto colorato, fresco e molto gustoso. Gli altri ingredienti sono: un avocado, 80 grammi di lamponi freschi, 60 grammi di feta greca, sale di Maldon - il sale a fiocchi originario dell’omonimo paesino inglese che si scioglie in bocca - succo di lime, menta fresca, olio Evo, aceto di lamponi, pepe. Raccomandiamo di usare una vinaigrette particolare, come l’aceto di lamponi o al miele.

per vedere ulteriori prodotti correlati effettua la registrazione!