Natale, per pensarci non è mai troppo presto. E’ on line il Catalogo di ZONARegali

Pensiamoci ora per non pensarci quando ormai è tardi. Il Natale piace anche per le golosità alimentari, i vini, le delizie dolci con cui riempire la tavola. Il catalogo di Natale di ZONARegali è già on line, c’è solo l’imbarazzo della scelta tra confezioni natalizie di dolci, specialità al cioccolato e enogastronomiche, cassette di vini e champagne. Tutto questo per clienti in cerca di qualità e regali gourmet ma anche per le aziende che a Natale non vogliono rinunciare al regalo della classica cesta di bontà. Il ventaglio è variegato nelle offerte come nei prezzi: si va dalla confezione a 9,90 euro fino a oltre 70 euro con le ceste della Bottega delle eccellenze, le idee regalo per gourmand e appassionati. Nel mezzo c’è un mondo di qualità ed eccellenza, dai cesti di dolci e di gastronomia, alle confezioni di vini pregiati e liquori, dalle bollicine alle specialità del cioccolato. Con la confezione Tiffany a 9,90 euro e le sue specialità gastronomiche (salami, lenticchie, sughi, pasta), aggiungerete un valore all’acquisto: il messaggio “green” che si porta dietro il pacchetto di Caffè Corsini, l’azienda nota per la sua attenzione alla salvaguardia dei territori di produzione, alla tutela dell’ambiente e della popolazione locale che lavora il caffè. 

 

Con ZONA attraverso i prodotti racconterete ai clienti anche una storia di tradizione come quella della Salumeria Monte San Savino che con il salame al Chianti della confezione Affresco Natale (19,90 euro), ripercorre la storia di Walter Iacomoni e della sua bottega che nel 1962 da piccola bottega di paese, è diventata oggi un’azienda specializzata nella lavorazione delle carni cotte al forno a legna e di quelle stagionate. La stessa bontà della carne stagionata sarà anche nella confezione Fresco d’autore (29,90 euro) mentre nella confezione Certo di Collina Toscana (39,90 euro) la gastronomia d’autore tra tranci di lardo al tartufo, salame crudo stagionato e cotechino cotto al vapore dà il meglio di sé con i salumifici Gonella e Vecchi. Per chi vuole ricordare anche a inverno inoltrato i profumi dell’autunno, la confezione Re del Tartufo (24,90 euro), include anche salame al tartufo della Norcineria Toscana.

 

Ma confezioni natalizie significano soprattutto dolci, con l’immancabile panettone. L’elegante cesto vetrina in vimini Venere a 69,90 euro, include il vero “Panettun de Milan” di Giovanni Cova &Co, il simbolo indiscusso della pasticceria milanese nel mondo. Anche qui non solo un prodotto ma anche una storia da raccontare, quella di due rinomati pasticceri milanesi che negli anni ‘30 iniziarono l’attività in un locale di viale Monza  a Milano.

 

Con la Bottega delle Eccellenze, ZONA ci conduce nella sezione speciale di idee regalo gourmet con prodotti gastronomici selezionati dai migliori produttori. La scheda finale del Catalogo dà un’utile informazione di servizio sugli orari di apertura straordinaria nel mese di dicembre di tutti i punti vendita ZONA.

per vedere ulteriori prodotti correlati effettua la registrazione!