ECCELLENZA ED INNOVAZIONE SONO DI CASA DA ZONA&dèdico!

L’innovazione è stata protagonista nella giornata inaugurale di Anuga sabato 10 ottobre con il Global Competence in Food – Italian Awards 2015, un evento organizzato da Koelnmesse Italia e dal Gruppo editoriale Food, che ha valorizzato le novità più interessanti dell’industria alimentare italiana rivolte ai mercati internazionali.

A essere premiate sono state le marche che hanno avuto le valutazioni migliori da parte di una giuria italo-tedesca di 12 esperti. I prodotti candidati sono stati 173 e sono stati selezionati in base ad alcuni parametri quali il tasso di innovazione nella formula o ricettazione di prodotto, l’assortimento e la gamma offerta, la modalità di consumo, la capacità di creare nuove segmentazioni di consumo, il packaging e i formati, la comunicazione, l’attenzione all’ambiente e ai temi di sicurezza alimentare, la tracciabilità e sostenibilità in senso ampio, la creazione di nuovi canali di vendita e la supply chain.

Nella categoria Frozen Food&Ice il premio se lo è aggiudicato uno degli ultimi prodotti nati in casa Surgital, Le Violette della linea Divine Creazioni che trovi negli assortimenti di ZONA&dèdico…cosa aspetti a provarle? Ti aspettiamo!

iscriviti alla newsletter

iscriviti