ZONA&dèdico insieme a 365giorni al femminile contro la violenza sulle donne

 

 

Questo Natale abbiamo deciso di essere accanto delle donne colpite da violenza. Per questo devolveremo il 10x1000 degli incassi del giorno di maggiore affluenza del mese di dicembre all'Associazione di Promozione Sociale 365GiorniAlFemminile.

 

Nata nel 2004 in seguito all’esperienza decennale maturata da un gruppo di lavoro formato da alcune donne sulle problematiche della violenza, nonchè alla creazione del Centro Antiviolenza LibereTutt, 365GiorniAlFemminile è un luogo dove e tramite il quale raccontare, affrontare e prevenire la violenza e gli effetti che questa produce, offrendo sostegno alle donne e ai minori che ne sono vittime e promuovendo la diffusione della cultura della "non violenza".

 

Il tutto grazie al prezioso lavoro svolto da uno staff altamente professionale composto da psicologhe, donne avvocato, educatrici, donne medico; uno staff di sole donne a sostegno di altre donne.

 

Dicembre è il mese più generoso dell'anno, non limitiamoci a fare solo gli auguri, agiamo insieme contro la violenza sulle donne!

 

iscriviti alla newsletter

iscriviti