LINEA PRIME FOGLIE: dalla Toscana con freschezza

Le PrimeFoglie sono giovani piante raccolte quando si trovano nello stadio intermedio tra il germoglio e la fase adulta, e che pertanto sono ricche di sapori e profumi più intensi e decisi rispetto alle piante adulte. La coltivazione avviene in maniera del tutto naturale, senza fertilizzanti chimici o regolatori della crescita, e utilizzando solo semi non trattati.

 

 

Ecco perché le PrimeFoglie sono un prodotto sano e fresco, una gamma raffinata per aggiungere colore e gusto alle pietanze più varie, in ogni stagione.

 

 

E adesso a voi la scelta!

 

 

 

 

 

 

 

 

  • MOSTARDA ROSSA (art.76603)

​Ha un sapore deciso e lievemente piccante, dal retrogusto di peperoncino; il contrasto cromatico verde/rosso delle foglie la rende particolarmente indicata come decorazione.

 

  • MOSTARDA VERDE (art.76608)

Rispetto alla mostarda rossa ha un sapore più deciso e strutturato, dal retrogusto di wasabi; le foglie sono di un bel un colore verde acceso.

 

  • CAVOLO (art.76604)

Ha un sapore soffice e delicato che ricorda il classico sapore del cavolo; le foglie sono croccanti e di colore verde con i riflessi blu.

 

  • AMARANTO (art.76606)

Ha un sapore delicato che ricorda la barbabietola; aggiunge ai piatti un suggestivo effetto scenografico grazie ai colori molto accesi, rosa e viola.

 

  • RUCOLA DENTELLATA (art.76602)

Ha il sapore classico della rucola, ma con un livello di intensità e di aroma molto più elevato rispetto alla classica foglia.

 

  • BASILICO GRECO (art.76605)

È una particolare varietà di basilico che unisce un retrogusto frizzante a profumi e sapori più intensi rispetto a quello classico.

 

  • MIZUNA ROSSA (art.76607)

Celebre insalata giapponese dal retrogusto piccante ma non molto aggressivo; la foglia frastagliata e con venature rosse la rende molto scenografica.

 

  • CRESCIONE AMERICANO (art.76601)

È uno dei nostri prodotti più particolari; le foglie di questa varietà hanno le classiche forme rotonde ma stupiscono per il sapore veramente unico, che spazia dal fresco al frizzante.

iscriviti alla newsletter

iscriviti