GORGONZOLA AL CUCCHIAIO ARRIGONI: tutti i vantaggi del nuovo formato per la ristorazione

Cremoso, invitante, appetitoso, il gorgonzola al cucchiaio Arrigoni è tutto questo e molto di più.

Questo prodotto affonda le sue radici nella tradizione gastronomica della pianura padana e rinasce in questa nuova lavorazione incredibilmente cremosa e in un formato adatto alle esigenze della ristorazione, un formato di pratica gestione che protegge la freschezza e agevola la porzionatura.

 

La confezione è infatti fornita di un separatore circolare di acciaio che facilita la separazione della crosta dalla pasta e consente di distribuire interamente il prodotto, mentre la corretta conservazione è garantita dalla pratica chiusura.

 

Il gorgonzola al cucchiaio si sposa alla perfezione con le ricette tradizionali, il suo sapore dolce e la consistenza burrosa e fondente lo rendono adatto a molteplici utilizzi; grazie alla sua elevata cremosità è facilmente spalmabile, perfetto per realizzare gustosi antipasti e sfiziosi aperitivi abbinato a verdure e prodotti da forno.

 

 

 

Indicazioni per la corretta conservazione:

  • Per la distribuzione del prodotto utilizzare sempre utensili dedicati
  • Richiudere l’apposito coperchio subito dopo l’utilizzo
  • Mescolare ad ogni apertura per mantenere una consistenza e una colorazione omogenea
  • Conservare in ambiente refrigerato e umido
  • Si consiglia di ordinarlo secondo fabbisogno settimanale, in quanto il prodotto fresco è qualitativamente migliore sia a livello di aspetto che di gusto.