Pasta di legumi RUMMO

Dal 1846, lo storico pastificio di Benevento si propone di riportare sulle tavole il sapore e la qualità della grande pasta italiana. Ci riesce ancora una volta, e con successo, grazie a questa linea di pasta realizzata con farine a base di legumi e riso integrale, dedicata a chi cerca piatti sani ed equilibrati.

 

Ma facciamo un passo indietro. Nel 2017 si è registrato un forte incremento della domanda di prodotti gluten free a base di legumi, perché sempre più consumatori li scelgono come fonte di proteine vegetali in alternativa ai cibi di origine animale. In linea con le nuove tendenze salutistiche, Rummo ha pertanto realizzato questa pasta selezionando un mix di legumi e cereali e ottenendo così un prodotto che offre performance di cottura molto elevate, grazie all’equilibrata combinazione dei due ingredienti. Oltre al grande gusto, garantisce infatti una tenacità e una consistenza nettamente superiori ai prodotti esclusivamente a base di legumi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La pasta di legumi Rummo è proposta in due linee - Pasta ai Ceci di Toscana e Riso Integrale e Pasta alle Lenticchie Rosse e Riso Integrale - ed è disponibile in quattro formati: penne rigate, fusilli, maccheroncelli e pennette.

 

Una soluzione di qualità dedicata a tutti i ristoratori che vogliono servire un’alternativa buona e sana ai clienti che cercano il benessere a tavola.