PANNA SOLIGO 1883

La panna è la regina di gelati e dessert e come tale può fare la differenza, e non solo a livello di presentazione. Il sapore, la consistenza e la tenuta sono fondamentali per la qualità del risultato finale e raggiungono l’eccellenza quando si sceglie la panna Soligo 1883.

 

Questa crema di latte presenta infatti tutte le caratteristiche necessarie a soddisfare i professionisti della pasticceria e della gelateria. È ottenuta da latte fresco e poi trattata termicamente con sistema UHT per la lunga conservazione; contiene una quantità ridotta di grassi (38%) ed è caratterizzata da un colore bianco naturale, una struttura liscia e molto gradevole al palato, una consistenza compatta e ariosa.

 

L’eccellente tenuta la rende perfetta per realizzare mousse e semifreddi, preparare dessert e gelati, decorare e farcire dolci valorizzando tutta la creatività dell’arte pasticcera e del gelato. È ideale per tutti i dessert accompagnati da panna montata ed è consigliata sia per applicazioni calde sia fredde.

 

La Latteria di Soligo è una Società Agricola Cooperativa fondata nel 1883, un vero simbolo di qualità nel settore lattiero-caseario della Marca Trevigiana, da sempre impegnata a realizzare “prodotti perfetti”, tutelando il territorio e puntando su una filiera controllata in cui antico sapere e nuove tecnologie convivono in armonia.

 

 

 

 

 

 

Panna al 38% di grassi omogeneizzata, caratterizzata da eccellenza tenuta, colore bianco naturale e gusto fresco.

Consistenza compatta e ariosa.

Struttura liscia e molto gradevole in bocca.

 

UTILIZZO:

  • Ideale per decorazione di mousse e semifreddi, per farciture di dolci, preparazione di dessert e gelati.
  • Consigliata sia per applicazioni calde che fredde.
  • Da montare tra 0° e +4°C in recipiente freddo, con zucchero freddo.
  • Agitare prima dell’uso.