Nuova Crema del Tartufaio Stefania Calugi

Creare ricette è divertente, è un lavoro appagante, ma anche una sfida, una continua ricerca volta a soddisfare gusti ed esigenze di una clientela sempre più variegata e frammentata, dalle abitudini in continua evoluzione, ma accomunata dalla ricerca di sapori genuini ed ingredienti di qualità. 
 
Stefania Calugi ha creato quindi una linea di prodotti concepiti specificatamente per supportare le esigenze dei professionisti che lavorano in cucina e per facilitare l'esaltazione della loro creatività garantendo al contempo la massima praticità: sapori genuini che coniugano la tradizione toscana con la creatività contemporanea.
 
La Crema del Tartufaio è un paté ottenuto dalla frullatura di funghi, olio di oliva e tartufo, a cui è sono stati aggiunti olive nere e peperoncino, ottenendo così una nota piccante. Ideale sui crostini, pizza, calzone, ripieno di carni, ripieno di ravioli e ricotte, primi piatti in penne anche con l'aggiunta di ingredienti vegetali o di carne.
 
CONSIGLI DI UTILIZZO: è un preparato gustoso, dalla finitura cremosa: arricchito dal sapore delle olive si rivela una gustosa salsa pronta. Dopo un breve riscaldamento può essere utilizzata con antipasti, sandwiches e primi piatti di pasta e riso.