SPECIALISTI AL SERVIZIO DEGLI SPECIALISTI

CREDIAMO NELLA QUALITÀ SENZA COMPROMESSI.

Per questo selezioniamo i fornitori più affidabili e carni di prima scelta provenienti da Italia e Europa. Per questo la filiera è tracciabile e trasparente, e garantisce il perfetto mantenimento della catena del freddo. Per questo la nostra carne arriva fresca ogni giorno per essere disponibile nel reparto macelleria dei nostri cash&carry ZONA o per riceverla direttamente presso il vostro locale con il servizio di consegna a domicilio dèdico – un’idea di ZONA. Qualunque siano le vostre richieste, nel nostro reparto macelleria trovate personale qualificato e aggiornato, in grado di rispondere nel modo più completo. Una consulenza da professionista a professionista, che soddisfa le vostre domande in tema di tagli, reperibilità e impiego delle materie prime.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

  • Accurata selezione delle materie prime
  • Fornitori affidabili e qualificati
  • Lavorazione delle carni eseguita da macellai esperti
  • Confezionamento Skin pack a lunga conservazione
  • Consulenza professionale interna al punto vendita con il personale addetto ed esterna attraverso la rete di consulenti alla vendita dèdico – un’idea di ZONA
  • Servizio di consegna personalizzato a domicilio tramite il servizio dèdico – un’idea di ZONA, con mezzi refrigerati a doppia temperatura

CONFEZIONAMENTO A PROVA DI TEMPO

La procedura di confezionamento è eseguita in modo da preservare a lungo la freschezza delle carni e consentire ai professionisti della ristorazione di ottenere un prodotto finito di alta qualità.

Il confezionamento dei diversi tagli avviene secondo diverse modalità: sottovuoto, in atm oppure skin pack, per mantenere intatte le caratteristiche organolettiche delle carni e preservarne così la freschezza.

QUALITÀ GARANTITA E CERTIFICATA

Selezioniamo solo carni provenienti da produttori che rispettano rigidi disciplinari e aderiscono a consorzi garantiti. Garanzia su tutti i fronti, dalla scelta delle razze, alle caratteristiche organolettiche, nutrizionali e igienico-sanitarie. I capi vengono allevati nel rispetto del benessere animale.

ZONA controlla l’intero ciclo produttivo in tutte le fasi della filiera e garantisce lo standard d’igiene dei macellai e dei centri di confezionamento.

ZONA ti fornisce una maggiore sicurezza attraverso l’etichettatura facoltativa, che – oltre a riportare le informazioni obbligatorie per legge – contiene informazioni relative all’identificazione dell’animale: il lotto (il codice di riferimento per la rintracciabilità delle carni), il luogo di nascita, d’allevamento, della macellazione e sezionamento.

LAVORAZIONE DI ALTO LIVELLO IN OGNI FASE

La lavorazione delle carni è realizzata nel nuovo reparto interno di Pistoia, completamente attrezzato nel rispetto delle rigide normative della comunità europea relative al sezionamento delle carni fresche ed alla lavorazione delle carni macinate. Il modernissimo sistema di microfiltrazione dell’aria con tecnologia a controllo remoto, inoltre, mantiene costante la temperatura ottimale.

iscriviti alla newsletter

iscriviti